CAMPAGNE PAY PER CLICK
Ci sono diversi passaggi da effettuare, per poter avere grande visibilità ed entrare prepotentemente nel nuovo mercato online.
Il Cliente moderno, è ormai abituato a cercarsi da solo le migliori offerte, o in generale, il prodotto o servizio anche di nicchia. E’ capace di acquistare online, da qualsiasi parte del mondo quello che gli interessa.
Essere presenti tra i link (collegamenti a pagine web) che il motore di ricerca restituisce, una volta eseguita la ricerca organica, significa aumentare la possibilità di essere raggiunti da Clienti da ogni parte d’Italia e del mondo intero.
A tal proposito, una delle operazioni spesso consigliate dai consulenti web marketing, specie quando si vogliono indicizzare parole e frasi chiave dette “ad alta densità, (cioè già molto usate dalla concorrenza), è quella di effettuare delle CAMPAGNE PAY PER CLICK, le quali nello specifico, sono uno strumento di promozione online atto a inserire, nelle pagine di restituzione della ricerca organica e nel network di google, annunci comprensivi di testo specifico, ma anche video o immagini…
E’ uno strumento efficace e veloce, che sfrutta le potenzialità di servizi offerti da Google o Facebook per generare promozione e visibilità online.
Una pratica sicuramente efficacissima, che potremmo dire complementare alle campagne pay per click (PPC), è quella di popolare un blog non istituzionale, di contenuti tematici, (article marketing), costruiti in modo genuino e originale.
Niente a che vedere con le “vecchie” landing pages…
Parliamo di costruire della credibilità online, tramite l’inserimento di contenuti a tema di alta qualità, di fare informazione sul proprio prodotto o servizi, di rendersi interessanti proprio fornendo qualcosa di utile ai nostri utenti e quindi potenziali Clienti.
Mentre le landing pages avevano lo scopo di attirare un consumatore in una pagina ad hoc per presentare prodotti o servizi, e possibilmente generare un acquisto, il concetto alla base dell’article marketing (quello che noi sosteniamo da sempre, cioè quello eticamente corretto), è la CONDIVISIONE DI CONOSCENZA.
Creare simpatia e approvazione nell’utente che ci visita, stimolandone il ritorno, la partecipazione e la condivisione dei contenuti, sono le basi del BRAND IMAGE moderno, è il primo importantissimo passo per la costruzione della vostra REPUTAZIONE ONLINE.
Associare il vostro sito internet a un blog, vuol dire moltiplicare le possibilità di promozione e un incremento massiccio delle parole chiave rintracciabili nei motori di ricerca.
Sicuramente delle attività mirate e coordinate di article marketing, sono il miglior alleato per le nostre campagne marketing.
La spesa delle CAMPAGNE PAY PER CLICK, è completamente sotto il controllo del Cliente: sceglie il Budget d’investimento e periodo di durata.
Sarà poi cura del responsabile marketing, sfruttare il tutto nella maniera più produttiva.
I risultati si pagheranno solo con le reali visite (click) portate dalla campagna marketing.
L’abilità di un consulente web marketing, sta nel fatto di riuscire ad ottenere ottimi risultati, in termini di “numero di impressioni”, anche usando parole chiave a bassa densità, quindi ottimizzando il budget del Cliente.
Uno dei servizi che possiamo offrire, è quello del Temporary (Web) Marketing Manager.
Non avete il personale interno adeguato? Non prevedete a breve termine investimento nella formazione del vostro personale a tale fine?
Ladict Co., Ltd è un valido alleato. Contratti a partire da 3 mesi (il minimo per ottenere dei risultati effettivi), senza obbligo di rinnovo.
Ci sono numerose possibilità di scelta dettate dalle esigenze personali, quindi il servizio è altamente personalizzabile.