Consulenza Aziendale come interna o esterna
Sappiamo tutti cosa significa per un Impresa, sia questa un’Azienda di qualsivoglia settore, o sia questa un’Agenzia o Studio di Comunicazione e Immagine, selezionare del personale per delle esigenze d’impiego periodali: soprattutto quando si tratta di lavori tecnici che presumono alta specializzazione: più o meno è un bel bagno di sangue!
Tra tempo perso in selezione e formazione, il periodo di nostro interesse è volato. Spesso il risultato sperato si è raggiunto solo in piccola parte.
Questo è un classico caso, in cui collaborare con un Professionista può essere una vera salvezza!
Il costo orario sarà sicuramente maggiore, ma il Professionista è in grado di fare il lavoro dell’addetto spesso in un decimo del tempo. Vogliamo fare due conti?
Il Professionista garantisce non solo attrezzatura hi tech e di ultima generazione, ma quanto più importante il massimo livello di formazione nei contesti in cui si propone.
Ma quanto mi costa una Consulenza aziendale?
Lavoro con regolare fattura professionale e mi rifaccio agli standard nazionali di un consulente senior. Comunque, dipende molto da cosa deve fare per te. Dipende se vuoi questa prestazione professionale presso la tua sede o dal mio ufficio, se userò mia attrezzatura o tua attrezzatura, dipende da quanto tempo mi impiegherai, dipende dai programmi con cui dovrò lavorare per te. Tutto da valutare caso per caso.
Che tipo di rapporto fiscale avremo?
Il Professionista ti emette una regolare fattura, per la quale tu verserai entro il 16 del mese successivo la ritenuta d’acconto.
Scaricherai come di consueto la prestazione professionale.
Come faccio a farmi fare un preventivo e a sapere se potrebbe essere disponibile a seguire un progetto che vorrei affidarti?
Per altre infornazioni sulla Consulenza aziendale Contattami